CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.10.2017

Musica e arte
per sostenere
il recupero
del teatro Roi

Il mondo dell'arte, della musica, della cultura si mobilita per il teatro Roi. A poche settimane dal pensionamento del parroco di Cavazzale don Franco Corradin, artefice del recupero dell'ex dopolavoro di piazza Trieste, riprende infatti la raccolta fondi per il completamento dell'edificio. Per l'ultima tranche di lavori che dovrebbe consegnare, nei prossimi mesi, un teatro finalmente accessibile è stato infatti organizzato il laboratorio musicale “Gente di Cuore”. Uno spettacolo unico nel suo genere che andrà in scena venerdì 13 ottobre alle 21 proprio negli spazi del dopolavoro, costruito dal marchese Roi per gli operai dell'omonimo canapificio: l'appuntamento è infatti nella grande sala conferenze.

Lì sarà proposto un repertorio di canzoni, dagli anni '60 ad oggi, accomunate dalla parola “cuore”, interpretate da una band composta, per l'occasione, da Claudio Riva, Flavio Marangoni, Giancarlo Franceschetto, Mario Cappellari, Augusto Frizzo, Antonella Sartori, Mariarosa Montèe, Anna Gennaccari, Renata Golin, Annachiara Cappellari, Patrizia Salmaso e Carla Golin. Il ricavato delle offerte libere sarà interamente devoluto al fondo per la ristrutturazione. G.AR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1