CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.07.2018

Calcio, green volley e piatti tipici per beneficenza

Si giocherà anche a green volley agli impianti di Vigardolo
Si giocherà anche a green volley agli impianti di Vigardolo

Ghiaccioli e frutta invece di torte e pasticcini. Cambia la merenda ma non l'intento benefico con cui le mamme del calcio della società Junior Monticello scendono nuovamente in campo per sostenere la lotta del giocatore Gianluigi Petti contro la leucemia. Il prossimo sabato 28 luglio infatti, in occasione del torneo di calcio a5 e di green volley 4x4 “Vigardolo sport marathon”, tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla famiglia del 17enne Gianluigi, che dall'età di 15 combatte contro la malattia in attesa del trapianto di midollo osseo. Per aiutarlo concretamente, a meno di un mese dal compimento dei 18 anni, il 20 agosto, agli impianti sportivi di via San Floriano andranno in scena partite e sfide che, per tutto il giorno, vedranno affrontarsi squadre provenienti da tutta la provincia. Per partecipanti e pubblico ci sarà la possibilità di fare colazione, pranzare, godersi l'happy hour e cenare allo stand gastronomico. Allo spuntino invece, con ghiaccioli e frutta appunto, ci penseranno le mamme, che uniranno gli incassi della loro vendita a quelli della kermesse, da donare poi a Gigi e ai suoi genitori. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1