CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.05.2018

Aperitivi e dj set Riapre giovedì l’imbarcadero a Cavazzale

L’anno scorso ha dapprima sorpreso, per l’inusuale location, poi conquistato, richiamando avventori non solo da Monticello Conte Otto ma da tutta la città. E se qualcuno temeva che l’“Imbarcadero”, il bar-giardino allestito lungo il fiume Astichello in via Zanella a Cavazzale, quest’estate potesse non riaprire, i timori sono stati fugati qualche giorno fa: la spiaggetta fluviale si prepara infatti a ripartire per la nuova, bella stagione e offrirsi come accattivante alternativa alle gite fuori porta. Dal 17 maggio, con inizio alle 18, il chiosco gestito fino al 2019, come prevede il bando assegnato dal Comune, da Davide Battocchio e soci, sarà in funzione proponendo la sua ricetta a prova di estate, a base di cibo, vino, musica ed eventi. Una formula che piace, e che spazia dall’happy hour al dopo cena, sia durante la settimana che nei weekend dei mesi più caldi dell’anno e che, stando ai risultati della prima esperienza, ha consentito di valorizzare un’area che, nell’ambito del parco sull’Astichello, da anni era al centro di progetti e idee di riqualificazione. Giovedì l’inaugurazione, dalle 18 all’1, con dj set, ad ingresso gratuito. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1