CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.06.2017

Libri di testo
Dal Comune
la fornitura
alle famiglie

dI libri delle primarie sono gratisdI libri delle primarie sono gratisI libri delle primarie sono gratis
dI libri delle primarie sono gratisdI libri delle primarie sono gratisI libri delle primarie sono gratis

Il Comune di Quinto Vicentino gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria per l’anno scolastico 2017/2018 che inizierà a settembre.

La possibilità è prevista dall’articolo 36 della legge regionale 18, relativa proprio alla questione del diritto allo studio. Ogni famiglia, dunque, dovrà ordinare i testi in una cartolibreria di propria scelta, compilare, firmare e consegnare poi al negozio prescelto il modulo “cedola libraria” disponibile all’ufficio istruzione del Comune o via mail all’indirizzo cultura.istruzione@comune.quintovicentino.it .

Non è previsto alcun onere economico per le famiglie, infatti il libraio emetterà una fattura al Comune di Quinto che poi provvederà al pagamento.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1