CHIUDI
CHIUDI

01.02.2019

I segreti della rete e del marketing spiegati ai giovani

Ai corsi si parlerà anche di moderne tecnologie di comunicazione
Ai corsi si parlerà anche di moderne tecnologie di comunicazione

Un corso gratuito dedicato ai giovani dove la fantasia e la creatività si sposano con il marketing. È “Storytelling” il ciclo di incontri, organizzato dall’associazione “Noi Spazio Giovani” in programma alla Casa del Giovane di Tavernelle. Il corso è patrocinato dal Comune di Sovizzo e dalla Regione e viene realizzato in collaborazione con la Cooperativa Dedalofurioso. Le diverse lezioni, che si snoderanno in un percorso dove si impareranno ad utilizzare le più recenti tecnologie di comunicazione e marketing, è rivolto ai giovani dai 15 ai 29 anni. Durante il corso interverranno esperti di storytelling e comunicazione, registi e videomaker: la sfida finale sarà di progettare e sviluppare del materiale pubblicitario per una vera azienda. La serata di presentazione del corso è in programma lunedì alle 20 nella sede dell’associazione sempre a Tavernelle. Per maggiori informazioni o iscrizioni si può inviare una mail a formazione@dedalofurioso.it. Ogni venerdì la sede di Tavernelle organizza delle attività dalle 21 per i ragazzi delle superiori e dell’università e il sabato dalle 15.30 alle 18.30 per elementari e medie. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1