CHIUDI
CHIUDI

23.02.2019

Uomo armato
rapina sala slot
in pieno giorno

GRISIGNANO. Rapina in pieno giorno in una sala slot e giochi: bottino di 5 mila euro. I carabinieri della stazione di Camisano Vicentino e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vicenza, sono intervenuti ieri mattina alle 11, in via G. Mazzini, nella sala giochi “La Dea Bendata” dove un uomo, con il volto travisato da un passamontagna ed armato di coltello, si era introdotto e dopo aver minacciato il titolare, un 21enne di nazionalità cinese, si era fatto consegnare 5 mila euro, custoditi nel registratore di cassa, dileguandosi.

Le indagini dei militari dell'Arma sono in corso, con particolare riguardo all’esame dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

 

 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1