CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.09.2017

Tentano l'assalto
al bancomat
a colpi di mazza

Tentato assalto al bancomat nella notte
Tentato assalto al bancomat nella notte

GRISIGNANO. Prima hanno cercato di forzare un bancomat, poi hanno tentato di introdursi nella banca sfondando uno dei vetri dello stabile, scappando infine a gambe levate (e soprattutto a mani vuote). Teatro del movimentato e rocambolesco episodio, avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, l’istituto di credito “Intesa San Paolo” di via Serenissima. Erano circa le 4 di notte quando quattro malviventi con il volto travisato, hanno preso di mira lo sportello Atm della filiale grisignanese. Tentando di sfondare la vetrata hanno fatto scattare il sistema d'allarme. A quel punto sono fuggiti a bordo di un'Audi A4. In via Serenissima, in pochi minuti, sono accorsi gli addetti alla vigilanza e i carabinieri. Ora sono in corso le indagini e i militari stanno controllando le immagini delle telecamere. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1