CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.07.2018

Sport per tutti C’è il bando per le famiglie più bisognose

Anche il Comune di Bolzano Vicentino aderisce al bando “Lo sport per tutti”, promosso dalla Regione con l’obiettivo di promuovere l’attività sportiva dei minori provenienti da famiglie in difficoltà economica o con fragilità sociali. Verrà versato un contributo per sostenere l’iscrizione alle società sportive locali. Il bando scade il 16 luglio e riguarda i ragazzi dai 6 ai 16 anni. Possono partecipare al bando i residenti nel Comune che siano iscritti ad una società sportiva che opera nel territorio comunale. Le domande, compilando la modulistica disponibile anche online, dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 18.30 del 16 luglio. Alla chiusura del bando, verrà stilata una graduatoria. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.FR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1