CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.08.2017

Rischio attentati
Il "Soco" blindato
Cambia la viabilità

Visitatori alla Fiera del Soco di Grisignano
Visitatori alla Fiera del Soco di Grisignano

GRISIGNANO. Barriere e blocchi di cemento, restrizioni su bottiglie di vetro e lattine, più agenti delle forze dell’ordine e il centro del paese chiuso al traffico. Sale il livello di guardia in occasione dell’Antica Fiera del Soco di Grisignano, prevista dall’8 al 14 settembre. Se da un lato, la sicurezza della manifestazione fieristica era già stata ampiamente potenziata, in occasione della circolare firmata dal capo della polizia Franco Gabrielli, redatta dopo i disordini avvenuti a Torino durante l’ultima finale di Champions League, i recenti tragici fatti di Barcellona hanno portato ad ulteriori accorgimenti.

I cambiamenti maggiori  riguardano la viabilità: se fino all’anno scorso, infatti, le auto potevano transitare per il centro del paese, attraverso una serie di sensi unici creati appositamente per la fiera, da quest’edizione invece le vie principali, compresa la statale che collega Vicenza a Padova, diventeranno esclusivamente pedonali. Indispensabili, dunque, le vie alternative per il traffico, tra le quali via Alcide de Gasperi, per chi arriverà da Vicenza o Camisano, e via John Kennedy, per chi arriverà invece da Montegalda o Padova.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1