CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.08.2018

Il disoccupato
che ha 49 auto
intestate

Auto in sosta. L’indagato ne avrebbe intestate fino a 49. ARCHIVIO
Auto in sosta. L’indagato ne avrebbe intestate fino a 49. ARCHIVIO

GRISIGNANO DI ZOCCO. Un cittadino romeno di 46 anni, residente a Grisignano, è indagato da diverse procure per favoreggiamento personale e per riciclaggio. Da anni ha intestate a suo nome decine di vetture, arrivate fino a 49. In realtà, però, lui non le utilizzerebbe, e forse non le ha neanche mai viste, e agirebbe da prestanome di altri, che gli danno da mangiare, visto che non lavora. Sono risultare infatti di sua proprietà delle auto usate dai banditi per scappare dopo furti e rapine; e anche delle berline che, provenienti dall’estero, sono state reimmatricolate in Italia, probabilmente dopo essere state rubate.
 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1