CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.11.2017

Furti di motorini
Padre denuncia
Figlio e tre amici

Pezzi di scooter e motociclette rubati in una foto d’archivio
Pezzi di scooter e motociclette rubati in una foto d’archivio

GRISIGNANO. La baby gang era stata scoperta grazie al padre di uno dei membri: aveva trovato della refurtiva in garage e, dopo aver messo alle strette il figlio, si era presentato in caserma segnalando l’accaduto e riconsegnando la merce ai carabinieri. La procura per i minorenni è pronta a chiedere il processo a carico di quattro ragazzini, che vivono fra Grisignano e la provincia di Padova: sono accusati a vario titolo di furto, ricettazione e lesioni ad un coetaneo. La banda avrebbe rubato motorini, caschi e marmitte, nei parcheggi frequentati da giovani e giovanissimi, per truccare le loro due ruote e quelle di alcuni amici, e per rivendere i componenti.

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1