CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.08.2018

Fiera del Soco
tra novità
e tradizione

Gli organizzatori e i rappresentanti dei Comuni di Grisignano e Brendola
Gli organizzatori e i rappresentanti dei Comuni di Grisignano e Brendola

GRISIGNANO. Punta a ripetere i successi degli ultimi anni, attirando almeno 800 mila visitatori nei sette giorni d’apertura, la nuova edizione della Fiera del Soco, che si svolgerà a Grisignano dal 7 al 13 settembre. 

Un percorso di 10 chilometri, 500 bancarelle, una mostra espositiva al coperto (3.500 metri quadri) con 150 espositori, un luna park con 70 attrazioni, 3 mila metri quadri di stand gastronomici: questi i numeri della kermesse che, come di consueto, propone anche una serie di novità. La principale è il “Territorio in Vetrina” 2018: protagonista del progetto di marketing iniziato nel 2014 è quest’anno il Comune di Brendola, nel cui municipio ieri è stata ospitata la presentazione ufficiale della Fiera del Soco. 

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1