CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.03.2018

Arte e cibo protagonisti con le moto a villa Canal

Grumolo delle Abbadesse sarò lo scenario, il prossimo 7 e 8 aprile di “Moto, art e food a Vicenza”, ovvero un mix di avvenimenti che animeranno il prossimo fine settimana a Villa Canal, con accesso libero. Cuore della manifestazione sarà un’esposizione di moto d’epoca e storiche. È giunto alla terza edizione il BMW Motorrad Days di Vicenza, un evento molto particolare nel panorama mototuristico. Sarà un fine settimana dedicato alla cultura sportiva e turistica che si organizza attorno a un’esposizione temporanea a tema di moto d’epoca e storiche. il tema scelto per questa edizione è l’evoluzione delle BMW dedicate al viaggio e al fuoristrada dalla Seconda guerra mondiale ai giorni nostri. Oltre a una serie di attrazioni e un ricco programma di eventi, sarà presente il designer e artista internazionale Ugo Nespolo, oltre all’esemplare originale della moto turistica BMW K1 da lui decorata. Domenica, alle 14.45 ci sarà la parata di moto BMW storiche e d’epoca con i piloti del gruppo “Quelli che le Storiche”, alle 15 si terrà il BMW Park Museum Tour. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1