CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.12.2017

“Una poltrona per Dueville” può volare con l’Art Bonus

Nuove poltrone al “Busnelli”
Nuove poltrone al “Busnelli”

Basta un click per eleggere il progetto “Una poltrona per Dueville” l'iniziativa Art Bonus dell'anno. L'intervento finanziato dai cittadini nel 2017 ha permesso la sistemazione della galleria del cinema teatro Busnelli con sostituzione delle poltroncine e adeguamento spazi. Ora l'iniziativa partecipa alla seconda edizione del “Concorso Progetto Art Bonus dell'anno” per gratificare mecenati ed enti che insieme hanno reso possibile le attività dello spettacolo così come il recupero, la valorizzazione del patrimonio culturale con l'applicazione della Legge Art Bonus. Fino all’8 gennaiosi può votare il progetto duevillese tra le oltre 100 iniziative 2017. Per permettere a “Una poltrona per Dueville” di scalare la classifica, cliccare il link sul sito comunale esprimendo la preferenza. • MA.BI. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1