CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.11.2017

Tutti in marcia
sfidando il gelo La Brosemada
torna nei prati

Una passata edizione. ARCHIVIO
Una passata edizione. ARCHIVIO

Una marcia dedicata agli intrepidi podisti che, noncuranti del pungente freddo mattutino, attraverseranno i prati della campagna duevillese coperti dalla brina. Prende il nome proprio dalla “brosema” la tradizionale manifestazione che ogni novembre parte dal centro del paese: la “Brosemada”. L'evento dedicato a chi ama correre e passeggiare, quest'anno raggiunge la 45a edizione. I marciatori, in partenza da via Don Benigno Fracasso tra le 7.30 e le 9.30 di domenica, potranno scegliere se affrontare il percorso da 4 km percorribile anche da chi ha difficoltà motorie, o quelli da 6 e 12 km pianeggianti. I più allenati, invece, avranno la possibilità di affrontare le distanze più impegnative, ovvero da 18 e 24 km. Lungo tutti gli itinerari verranno allestiti dei punti di ristoro. L'evento, aperto tanto ai gruppi quanto ai singoli, è organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica “Corri Con Noi” di Dueville. I tracciati saranno percorribili dalle 7.30 alle 14.30 con partenza e arrivo allestiti nella zona ex Lanerossi vicina alla chiesa e al municipio del paese.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1