CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.01.2018

Spaccio di droga
ai giovanissimi
Arrestato 18enne

La droga sequestrata
La droga sequestrata

DUEVILLE. Tutto è iniziato con un controllo serale dei carabinieri. In via Duse, vicino al parco comunale di Povolaro, i militari hanno notato un gruppetto di giovanissimi. Uno di loro, quando li ha visti, con fare indifferente ha finto di aver ricevuto una telefonata e ha cercato di allontanarsi. Bloccato, si è scoperto che negli slip aveva un etto di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. È stata perquisita la casa del giovane, A.M., 18enne di Dueville e sono stati trovati altri 200 grammi di droga. Complessivamente la marijuana gli avrebbe fruttato circa 3.000 euro. Nei suoi confronti è scattato l'arresto e ora si trova ai domiciliari. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1