CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.12.2017

Solidarietà a Natale Un fine settimana tra laboratori e fiabe

Una passata edizione.  ARCHIVIO
Una passata edizione. ARCHIVIO

A Dueville si accende lo spirito natalizio. Tra oggi e domani sia in piazza Monza che in centro a Povolaro il Comune, con commercianti e Pro loco, ha organizzato due appuntamenti. Dalle 16.30 di questo pomeriggio gli esercenti proporranno nel cuore della frazione duevillese l'evento “Luci di Natale”. L'accensione delle luminarie, in compagnia di Babbo Natale, sarà seguita dai laboratori del Dado Giallo per i bambini. Stand gastronomico con pop corn, zucchero filato e cioccolata calda. Domani, tra la chiesa e il municipio del capoluogo, edizione 2017 di “A Dueville Natale è”. Alle 10, i commercianti inaugureranno un mercatino natalizio con prodotti dell'artigianato locale, mentre alle 10.30 prenderà il via l'ottava edizione della marcia “Babbo Natale Corri Con Noi”. I partecipanti all'evento, che verrà sospeso in caso di maltempo, correranno vestiti da Santa Claus portando gioia e allegria per le vie del paese. Durante tutta la giornata, dedicata anche alla raccolta fondi per la Fondazione Città della Speranza, transiterà per piazza Monza il Trenino delle Fiabe, saranno proposti intrattenimenti musicali e gli stand gastronomici offriranno krapfen, cioccolata calda e vin brulé. L'appuntamento terminerà nel tardo pomeriggio con lo spettacolo di luci dal titolo “I bagliori di Villa Monza”. Le due iniziative sono organizzate da Comune, Confcommercio, Pro loco Dueville e Pro Povolaro in collaborazione con Protezione civile, Dado Giallo, Corri con Noi e Gruppo alpini Dueville. • MA.BI. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1