CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.11.2017

Serate culturali su Van Gogh
e Longobardi

Due serate culturali al centro Arnaldi per introdurre gli appassionati di storia e d'arte alla mostra “Longobardi. Un popolo che cambia la storia” di Pavia e a quella vicentina “Van Gogh. Tra il grano e il cielo”. Il primo appuntamento nello stabile comunale di via Rossi è il 7 novembre alle 20.45: il prof. Nevio Giacobbe Zanivan, già docente e dirigente scolastico del Comprensivo Roncalli, illustrerà la mostra sui Longobardi (la mostra è visitabile fino al 3 dicembre nel Castello Visconteo di Pavia, per poi spostarsi dal 15 dicembre al MANN di Napoli e ad aprile al Museo statale Ermitage di San Pietroburgo). Il 21 novembre, 20.45, serata culturale su “Van Gogh. Tra il grano e il cielo” con l'esperta di storia dell'arte Erica Bortolami. Alla serata prenderà parte anche l’associazione LaAV - Letture ad alta voce di Breganze.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1