CHIUDI
CHIUDI

19.12.2018

Scoppia incendio
Casa distrutta
dalle fiamme

DUEVILLE. Paura a Dueville in via Cavour. In un'abitazione è scoppiato un incendio devastante che ha completamente distrutto l'immobile. La residente, una pensionata 80enne, non era in casa al momento dell'incidente. Al suo rientro, aperta la porta, è stata investita dal fumo. Le squadre arrivate da Vicenza Schio con cinque automezzi hanno spento l’incendio, che ha completamente bruciato la parte ristrutturata: sono ora in corso le operazioni di completo spegnimento di tutti i focolai. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di messa in sicurezza dell’abitazione si protrarranno probabilmente fino al tardo pomeriggio.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1