CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.07.2018

Scontro al semaforo La viabilità va in tilt Disagi per due ore

Schianto al semaforo tra via della Repubblica e via Garibaldi.  G.AR.
Schianto al semaforo tra via della Repubblica e via Garibaldi. G.AR.

Incidente a Dueville, ieri alle 9.15, all'incrocio semaforico tra via della Repubblica e via Garibaldi, per fortuna senza feriti gravi. L'auto Mercedes condotta da L.T, 81anni, residente a Vicenza, si è scontrata con la Volkswagen guidata da P.P, 39enne di Villaverla: l'anziano arrivava da via Della Repubblica dopo aver lasciato la strada Marosticana ed era diretto verso il centro di Dueville quando, nello svoltare a sinistra in via Garibaldi, pr cause in corso di accertamento, ha centrato l'auto del villaverlese. Se quest'ultimo non ha riportato fortunatamente alcuna lesione, l'81enne ha rimediato invece qualche lieve escoriazione: nulla di serio e di preoccupante, tanto da non essersi reso nemmeno necessario l'intervento dell’ambulanza del Suem 118. Per cercare di definire l'esatta dinamica dell'incidente e per regolare il traffico, in tilt per circa due ore in quello che è uno dei punti d'accesso al centro di Dueville, sono stati impegnati gli agenti del distaccamento di Monticello Conte Otto del consorzio di polizia locale Nordest Vicentino. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1