CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.11.2017

Roggia Boccara ora più sicura con pali, pietre e calcestruzzo

Lavori alla roggia Boccara.  MA.BI.
Lavori alla roggia Boccara. MA.BI.

Alta Pianura Veneta ha concluso opere di consolidamento spondale della roggia Boccara, in località Chiesa a Vivaro, e della roggia Menegatta in via Due Ponti, tra i Comuni di Dueville e Caldogno. Per il primo intervento impiegate 25 tonnellate di pietrame, 5 metri cubi di calcestruzzo e 48 pali in legno di castagno. Per 30 metri lungo il corso d'acqua creati una palificazione e un muro in cemento e pietre. Nella roggia Menegatta, a cavallo tra il territorio duevillese e quello calidonense, il consolidamento ha interessato un tratto di 70 metri delle sponde. Per portare a compimento questo secondo intervento, Alta Pianura Veneta ha impiegato 45 tonnellate di pietrame. • MA.BI. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1