CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2017

Pogettazione
di gioielli in 3D
Al via un corso

Dal progetto all'oggetto, con il corso di abilitazione alla stampante 3D Fdm Ultimaker organizzato dal Fablab nel Dado Giallo di Dueville. Dalle 20.30 alle 23 di giovedì prossimo la struttura di via dei Martiri ospiterà l'appuntamento dedicato a designer, a chi intende realizzare gioielli e per chi vuole toccare con mano il prototipo ideato. I partecipanti impareranno le basi della stampa 3D, con un approfondimento dedicato all'utilizzo del software per la progettazione e il controllo del dispositivo. Al corso, che avrà un costo di 15 euro, potranno aderire al massimo cinque persone per garantire a tutti i partecipanti la possibilità di effettuare una prova pratica sui vari elementi della stampante e sulle procedure di utilizzo. Per fornire la propria adesione all'iniziativa è necessario scrivere una mail a: contatto@fablabdueville.org.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1