CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.10.2017

Partono i corsi
per l’uso sicuro
dei telefonini

Un corso per superare le insidie celate dal touch screen e dalla tastiera: il Dado Giallo di via dei Martiri ospiterà una serie di appuntamenti dedicati a chi intenda acquisire dimestichezza e sicurezza nell'utilizzo dei dispositivi di comunicazione. I “Corsi smartphone e tablet per adulti” proposti dal centro giovanile si svolgeranno con cadenza settimanale dalle 20 alle 22 a partire da giovedì 2 novembre. Verranno avviate anche delle lezioni, sempre per adulti, sul computer, dalle 20 di lunedì 30 ottobre. Entrambi i corsi avranno un costo di 35 euro per quattro lezioni tenute da insegnanti con più di tre anni di esperienza. Per iscrizioni o informazioni telefonare al 3455032705 o inviare una mail a informagiovani@dadogiallo.com. Gli appuntamenti partiranno al raggiungimento di un numero minimo di iscritti. MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1