CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.12.2017

Operazioni illegali
Condannati
cinque carabinieri

L'ex caserma dei carabinieri a Dueville
L'ex caserma dei carabinieri a Dueville

DUEVILLE. Cinque condanne, a pene meno pesanti rispetto a quelle sollecitate dalla procura, e un’assoluzione. Si è chiuso ieri poco dopo mezzogiorno il lungo dibattimento a carico di sei carabinieri che in passato erano in servizio per la stazione (ora tenenza) di Dueville. Condannati anche due dei tre civili che erano finiti a processo con loro. Il collegio presieduto da De Stefano (giudice Garbo e Taschin) ha accolto in parte la ricostruzione del pubblico ministero Salvadori, e - in attesa di leggere le motivazioni - hanno ritenuto che sia stata compiuta illegalmente almeno un’operazione antidroga. Sconcerto fra le difese, che ricorreranno in Appello per dimostrare l’innocenza dei militari. 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1