CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.12.2017

Nuova edizione del presepe Evangelium

Con l'inizio dell'Avvento riapre “Evangelium”, percorso guidato allestito nel vecchio coro della chiesa arcipretale di Dueville che, accompagnato da musiche e letture di brani biblici, racconta la storia di Cristo. L’opera, realizzata dal gruppo Presepio parrocchiale, è composta da 13 scene costruite artigianalmente da volontari e artisti locali con statue a grandezza naturale, alcune dotate di movimenti meccanici. “Evangelium” è stato inaugurato nel 2000 e ad ogni apertura accoglie migliaia di visitatori. Per l'edizione 2017/18 il percorso sarà visitabile dalle 14 alle 18 oggi e il 17 dicembre, tutti i giorni dalla Vigilia di Natale fino al 7 gennaio (31 dicembre escluso) e il 14, il 21 e il 28 gennaio. “Evangelium” è aperto su prenotazione fino al periodo pasquale. Info: 333.2353279. Ingresso gratis con eventuali offerte devolute in beneficenza. • MA.BI. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1