CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.08.2018

Moto contro auto
Schianto e incendio
Motociclista ferito

DUEVILLE. Grave incidente questa mattina poco prima delle 9 lungo la Marosticana, a Povolaro di Dueville. Secondo una prima ricostruzione una moto avrebbe tamponato una Mercedes ferma al semaforo, all'altezza dell'incrocio con via Divisione Julia. D.M., 58 anni di Breganze, è finito con la sua Aprilia sotto la macchina, a sinistra, vicino al serbatoio. Appena l'automobilista, F.V., 47 anni di Padova ha sentito il colpo è sceso e si è accorti che stava divampando un incendio. È riuscito a trascinare via il ferito prima che le fiamme avvolgessero entrambi i veicoli.  Ferito il motociclista e trasportato al San Bortolo in codice giallo da un'ambulanza del Suem. Praticamente illeso il conducente dell'auto Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi, e la polizia locale per i rilievi e la regolazione del traffico.

Moto contro auto
Schianto e incendio
Motociclista ferito
Le coordinate geografiche
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1