CHIUDI
CHIUDI

15.12.2018

Microfonino d’oro, doppia esibizione al Palasport

Piccoli cantori in scena. DALL’IGNA
Piccoli cantori in scena. DALL’IGNA

Sono una quarantina di bambini, dai 3 ai 12 anni, i protagonisti della 10a edizione del “Microfonino d’oro” in programma oggi, dalle 20.30, e domani, dalle 17, al Palasport di Dueville. La manifestazione, ideata e organizzata da Marisa Muraro, si avvale della direzione musicale e artistica di Germana Sonda, che segue i bambini fin dalla nascita del Microfonino d’Oro e punta a fare sempre di più. Non a caso l’anno prossimo il Microfonino d’oro diventerà una vera e propria scuola di canto. Anche quest’anno il ricavato delle offerte libere raccolte durante la manifestazione sarà devoluto ai bambini in difficoltà seguendo lo slogan adottato sin dall’inizio “I bambini per i bambini”. Fra gli ospiti della serata ci saranno Gaia Pigato e Jacopo Motterle, giovani promesse del canto. La novità di quest’anno sarà invece la presenza dei Blonde Brothers che si esibiranno come ospiti speciali questa sera, mentre domani 130 allievi dell’istituto Comprensivo Zanella di Sandrigo suoneranno dal vivo con le orchestre dirette dai loro professori. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1