CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.11.2017

La settimana
della lettura con autori
e fumettisti

Tra libri e incontri con autori e fumettisti, prende il via “LibriInMente... liberamente”, rassegna dedicata ai giovani amanti della lettura che per una settimana verrà ospitata al centro Arnaldi. Si parte alle 9 di domani, con l’apertura della “Mostra mercato del libro per ragazzi” e i laboratori per bambini tenuti dal Gruppo Pleiadi. Alle 16 Simona Binni, autrice di Graphic Novel, presenterà il suo ultimo libro “La memoria delle tartarughe marine”, seguirà alle 18 un aperitivo promosso da “-Alcol,+Gusto”.

Domenica, alle 16, la manifestazione ospiterà Gigliola Alvisi che presenterà il suo libro “Piccolissimo Me” edito da Piemme – Il battello a Vapore. Lunedì nella sala superiore del Centro Arnaldi alle 20.30, forum tra genitori e figli su “Leggo dunque sono: il libro che mi ha cambiato la vita è...” con la partecipazione di Silvia Ronco. Sabato 2 “Wow, che musica! Bla, bla, bla! Onomatopee del fumetto in polifonia” curato da 15 ragazzi delle medie e della professoressa di musica Monica Vicari. Da lunedì a venerdì la mostra sarà aperta dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30, alle 16.30 gli incontri del LaAV di Dueville. MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1