CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.03.2018

La Pasqua con il vescovo Una messa per i disabili

Domani messa pasquale celebrata dal vescovo di Vicenza Beniamino Pizziol, con le persone di tutta la Diocesi affette da disabilità. L’appuntamento è al duomo di Dueville, dalle 10.30, in piazza Monza. L’appuntamento coincide con l’evento religioso annuale organizzato dalla Caritas diocesana per le persone disabili, per i loro familiari e anche per gli operatori dei servizi di tutta la Diocesi, nonché per i volontari che molto si prodigano in attività di sostegno in varie occasioni e in innumerevoli situazioni. La celebrazione, che è resa possibile grazie alla collaborazione con i servizi dell’Ulss attivi sul territorio, come ogni anno vuole essere un segno della centralità delle persone fragili nella vita della comunità cristiana come confermano dalla Diocesi di Vicenza. Oltre che al personale dei centri diurni e residenziali, che si occuperanno del trasporto e dell’accompagnamento dei partecipanti con difficoltà motorie e di spostamento verso la chiesa dove sarà celebrata la messa, l’invito alla partecipazione è stato esteso a tutti coloro che appartengono ad associazioni oppure a gruppi di volontariato che accolgono o prestano servizio in favore delle persone con disabilità. • © RIPRODUZIONE RISEA

R.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1