CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.12.2017

La capufficio
molesta e "tocca"
impiegato precario

Una scena del film Rivelazioni con M. Douglas e D. Moore
Una scena del film Rivelazioni con M. Douglas e D. Moore

DUEVILLE. Una vicentina di 40 anni rischia di finire a processo per stalking e molestie sessuali. Avrebbe preso di mira un impiegato precario della ditta in cui era capufficio e di cui si sarebbe invaghita. La vittima, 31 anni, ha denunciato di essere stata perseguitata dalla collega con inviti, messaggi, pedinamenti e poi con tormenti sul posto lavoro; in un’occasione lei lo avrebbe baciato sulla bocca e avrebbe allungato le mani. Lui, che aveva respinto le avances, rifiutando di andare con lei alle terme, ha chiesto e ottenuto dal titolare di essere trasferito di sede e si è rivolto alla procura.
 

D.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1