CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.12.2017

Investito da un’auto mentre attraversa Finisce in ospedale

Uno scorcio di via Mazzini.  CISCATO
Uno scorcio di via Mazzini. CISCATO

Inizialmente il ferito è stato soccorso in codice rosso, poiché era stato investito da un’automobile mentre attraversava la strada a piedi, ma le sue condizioni sono apparse fin da subito non gravi e sono poi migliorate grazie all’intervento sanitario. L’incidente è avvenuto la sera della Vigilia di Natale in via Mazzini, a pochi passi dal centro di Dueville. Secondo la prima ricostruzione effettuata dai militari dell’Arma della tenenza di Dueville, che sono intervenuti pochi minuti dopo l’investimento, P.Z., duevillese di 56 anni, stava attraversando la carreggiata, intorno alle 18, all’altezza dell'incrocio con via Europa. Improvvisamente è stato urtato da una Kia Carens, guidata da F.C., 39 anni, residente a Pozzoleone. Il pedone è stato urtato lateralmente dal veicolo. La dinamica dell’investimento per il momento non è ancora stata chiarita. Inoltre, non è ancora stato accertato se l’uomo stesse attraversando sulle vicine strisce pedonali o meno. Gli accertamenti dei carabinieri sono ancora in corso per fare chiarezza. Fortunatamente il duevillese, che non ha mai perso conoscenza stando a quanto accertato dai soccorritori, non sembrerebbe aver riportato ferite gravi nello scontro, comunque avvenuto a bassa velocità da parte del veicolo. Immediato l’intervento dei sanitari del Suem, allertati dalle chiamate al 118, che hanno trasportato il ferito all’ospedale San Bortolo, dove è stato ricoverato. • MA.BI. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1