Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
mercoledì, 22 novembre 2017

Incidente
con tre veicoli
Strada chiusa
per un’ora

Un’auto tampona un’altra vettura. Poi arriva un furgone che centra uno dei due veicoli. Avrebbe potuto comportare conseguenze gravi l’incidente avvenuto ieri a Dueville e che ha causato la chiusura di via Vicenza, per oltre un’ora. Invece il bilancio è di un solo ferito non grave: si tratta di O.G. di Dueville, alla guida di una Renault Clio. Tutto si è verificato alle 17.30 all’altezza del civico 71. Illesi invece C.M. di Villaverla, autista di un Iveco Daily, e F.M. di Dueville che era alla guida di una Ford Fiesta.

L’unico ferito è stato trasportato in ospedale con un’ambulanza del Suem 118 per essere sottoposto ad accertamenti, a scopo precauzionale.

Per valutare la dinamica del sinistro e per regolare la viabilità, con traffico consistente a quell’ora lungo via Vicenza vista l’ora di punta, sono intervenute due pattuglie dei carabinieri della tenenza di Dueville comandata dal sottotenente Seracini. Le cause dell’incidente, che ha comportato disagi al traffico poiché è stato necessario chiudere la strada, sono al vaglio dei militari dell’Arma che hanno raccolto le testimonianze dei coinvolti, con l’obiettivo di fare completa chiarezza su quanto avvenuto.G.AR.