CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.05.2018

Il camper delle notizie Novità oggi al mercato

Oggi prende il via il nuovo progetto “Il Camper delle notizie”
Oggi prende il via il nuovo progetto “Il Camper delle notizie”

Il “Camper delle notizie” approda oggi in piazza Monza a Dueville. È prevista una mattina di confronto con i lettori del Giornale di Vicenza. Dalle 9.30 alle 12.30, in occasione del mercato settimanale, verrà inaugurata l'iniziativa proposta dal GdV per incontrare e conoscere i cittadini dei comuni vicentini. Si tratta di un evento itinerante e che nelle prossime settimane interesserà altri territori della provincia, sempre nei giorni di mercato. INIZIATIVA. Durante la mattinata di oggi in piazza Monza la redazione del nostro quotidiano sarà disponibile a incontrare i cittadini per raccogliere segnalazioni e storie, ma anche foto originali, opinioni, critiche e suggerimenti. Inoltre i duevillesi avranno la possibilità di compilare un questionario. Il “Camper delle notizie” verrà posteggiato nel parcheggio del municipio in piazza Monza, sul lato verso via Don Benigno Fracasso, in una piazzola adiacente ai banchi del mercato con spazio riservato al mezzo utilizzato per l’iniziativa. L'obiettivo del nuovo progetto del GdV è creare un'occasione per condividere idee, ma anche di dialogo e di confronto tra i lettori del Gdv e i giornalisti che quotidianamente lavorano per raccogliere e riportare notizie dal territorio. TAPPE NEI MERCATI. L’appuntamento successivo alla tappa inaugurale duevillese di oggi è fissato per il 21 maggio in piazza a Lonigo con un evento che sarà proposto con modalità analoghe. Nelle settimane a seguire, poi, ci saranno nuovi appuntamenti annunciati con anticipo, di volta in volta, sulle pagine del nostro Giornale. Tra un acquisto e l'altro, una passeggiata in mezzo ai banchi del mercato e un caffè in piazza, chiunque avrà la possibilità di sostare per qualche minuto in prossimità del “Camper delle notizie” e parlare con i giornalisti. Ulteriore novità è un video previsto sul nostro sito internet www.ilgiornaledivicenza.it in cui saranno proposti i momenti salienti della nuova iniziativa che oggi fa scendere in campo quattro giornalisti delle redazioni di Vicenza e Thiene. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Marco Billo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1