CHIUDI
CHIUDI

22.01.2019

Giovane minaccia
di togliersi la vita
Salvato dai militari

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

DUEVILLE. I carabinieri di Piovene Rocchette hanno rintracciato un ragazzo di Dueville che, inaspettatamente, aveva abbandonato la casa dei genitori, minacciando di compiere un gesto estremo. 

I carabinieri sono riusciti a trovare il 22enne lungo le vie di Piovene Rocchette: era a bordo dell'auto, in stato confusionale. 

È stato immediatamente dato l'allarme al 118. Nel frattempo i militari hanno continuato a parlargli per distrarlo e per evitare che la situazione, estremente delicata, potesse peggiorare. All'arrivo del personale sanitario il giovane, di sua spontanea volontà, ha deciso di farsi accompagnare dai medici in ospedale. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1