CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.10.2017

Gioco dell’oca
per i giovani
alla scoperta
del paese

La sede del Dado Giallo
La sede del Dado Giallo

Giovani, associazioni e promozione: sono gli elementi che sabato andranno a comporre “Il Grande Gioco del Dado Giallo”, organizzato dal centro giovanile di viale dei Martiri che ha l'obiettivo di proporre il volontariato locale tra i ragazzi di seconda e terza media. Per una mattina il centro di Dueville ospiterà un grande gioco dell'oca in cui ogni tappa, gestita nella sede di ciascuna associazione partecipante, prevederà una prova da superare con tanto di punteggio. Per aderire è necessario costituire una squadra composta da un minimo di 5 persone a un massimo di 10 più un accompagnatore maggiorenne. A ogni team verrà consegnata una mappa del centro di Dueville in cui saranno indicate le varie tappe del gioco. L'iniziativa partirà alle 8.30 dal teatro sottostante il Dado Giallo in via dei Martiri, per terminare alle 12.30 con le premiazioni della squadra vincitrice e di quella più creativa. Per partecipare consegnare il modulo di adesione, entro oggi, al Dado Giallo dalle 16 alle 23 o spedirlo via mail scrivendo all’indirizzo informagiovani@dadogiallo.com.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1