CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.10.2017

Gara mondiale
a 46 anni: «Batterò
le ragazzine»

Annarosa Zamboni, 46 anni,nella sua palestra di Dueville. FOTO CISCATO
Annarosa Zamboni, 46 anni,nella sua palestra di Dueville. FOTO CISCATO

DUEVILLE. Cinque anni fa, aveva lasciato l'agonismo da campionessa del mondo, conquistando il titolo di natural body building a Miami. Due figli, un marito ed una palestra da gestire sembravano poter bastare nella vita, impegnatissima, di Annarosa Zamboni.

Che però, atleta nel corpo ma prima ancora nello spirito, a 46 anni ha deciso di rimettersi in gioco, riprendendo, all'età in cui la maggior parte degli sportivi sceglie di lasciare l'attività agonistica. E invece lei ha conquistato il secondo posto al Grand Prix di Massy, a Parigi, nella categoria “figure”, lo scorso 14 ottobre ed ora si prepara a ricominciare la carriera da body builder “natural”, ossia senza l'uso di sostanze per il potenziamento fisico.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1