CHIUDI
CHIUDI

08.02.2019

Effetto maltempo
Quota duemila
per il "Redentore"

DUEVILLE. In duemila sotto la pioggia per la 45ª marcia del Redentore di Povolaro. Il maltempo non ha fermato i coraggiosi podisti che domenica hanno corso e camminato per la manifestazione organizzata dai marciatori “Da Nico”. Buona anche la partecipazione dei gruppi, una sessantina: i più numerosi sono stati il “Marathon club” di Maddalena, il “Laverda” di Breganze, il gruppo “Santa Croce” di Bassano, il gruppo sportivo di Sandrigo e gli “Amici Podisti” di Malo. «Abbiamo registrato un’adesione analoga a quella di cinque anni fa: solitamente raggiungiamo i quattromila partecipanti, quasi dimezzati dal maltempo», commenta il presidente Francesco Valente. «I lavori al ponte sull’Astico ci hanno obbligati a modificare i percorsi. Ringrazio i volontari del nostro gruppo, degli alpini e della Pro Povolaro che hanno reso possibile la manifestazione». La marcia è partita da piazza Schorndorf, fresca di riqualificazione. 

MA.BI.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1