CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.09.2018

Droga e ricettazione Cinque denunciati nei controlli stradali

I carabinieri della tenenza
I carabinieri della tenenza

Controlli a tappeto, decine di persone identificate, 5 denunce per ricettazione e detenzione di droga ai fini di spaccio e altre 5 segnalazioni in prefettura legate al consumo di stupefacenti. Sono i risultati del servizio straordinario dei carabinieri della tenenza di Dueville sul territorio di competenza fino a Costabissara e Caldogno. La fitta serie di interventi ha portato anche alla segnalazione in prefettura di 5 persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanze. Le denunce sono invece scattate per altre 5: due per ricettazione - è il caso di due persone che avevano in uso due ciclomotori che si è scoperto essere oggetto di furto - e 3 per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I 3 denunciati in questione, individuati dai carabinieri nelle vicinanze del casello autostradale di Dueville, disponevano di alcuni grammi di cocaina e marijuana e sono stati pertanto incasellati come possibili spacciatori e non semplici consumatori. Tutti sono stati comunque denunciati a piede libero. I 5 “consumatori” segnalati alla prefettura di Vicenza in base all'art.75 del D.p.r 309/90 sulle tossicodipendenze sono stati invece pizzicati tra Costabissara, Dueville e Caldogno, nel corso degli accertamenti degli ultimi giorni: per 2 di questi le sanzioni amministrative hanno compreso anche il ritiro della patente di guida. Patente ritirata anche ad un altro uomo beccato al volante in stato d'ebbrezza mentre ad un secondo automobilista è stato tolto il veicolo, sottoposto a fermo amministrativo perché privo di assicurazione. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1