CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.11.2017

Dove studiare
all’estero
Incontro gratis per le superiori

Studio all’estero con Wep
Studio all’estero con Wep

Studiare all’estero durante il liceo: un incontro gratuito su questo tema è previsto a Dueville, con una giornata informativa per presentare i programmi scolastici High School Wep. Si tratta di un’organizzazione internazionale che promuove scambi culturali e linguistici nel mondo. Saranno presentati i programmi scolastici dedicati agli studenti di scuola superiore che desiderano trascorrere un trimestre, un semestre o un anno scolastico all’estero. L’incontro è previsto domani, dalle 18.30, all’Informagiovani in via dei Martiri 7 «illustrando la possibilità di trascorrere parte della carriera scolastica fuori dall’Italia, imparando in modo approfondito la lingua del posto, tipicamente l’inglese - spiegano gli organizzatori - Gli studenti saranno inseriti in una scuola superiore locale e ospitati da una famiglia del posto per tutto il periodo di soggiorno per permettere un’immersione integrale nella cultura e nello stile di vita del paese». Le destinazioni maggiormente scelte sono Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Regno Unito e Irlanda.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1