CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.09.2017

Dedalofurioso
ripropone
corsi di pittura
teatro e lingue

Tra lingue, teatro e pittura ripartono i corsi della cooperativa culturale Dedalofurioso: oggi, alle 21, il centro Arnaldi di via Rossi a Dueville ospiterà la presentazione delle attività che partiranno nelle prossime settimane. Per l'edizione 2017-2018, l'iniziativa prevede, oltre ai corsi di arti visive, anche teatro per ragazzi e adulti, con progetti speciali dedicati alla lettura espressiva e al public speaking, scrittura creativa, corsi di assertività e gestione dello stress con metodi innovativi, lezioni dedicate al benessere con tecniche orientali come la riflessologia facciale. Non mancheranno gli appuntamenti sull'apprendimento delle lingue con percorsi di inglese, inglese commerciale, tedesco, spagnolo, francese e giapponese. Per avere maggiori informazioni sui corsi di lingue a Dueville è possibile telefonare al 347.4188791 o scrivere a isa_p70@libero.it. Per tutte le altre attività, invece, si può inviare una mail a paolo@dedalofurioso.it. Le iscrizioni verranno poi raccolte al centro Arnaldi sabato 16, 23 e 30 settembre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, oltre a mercoledì 20 e 27 settembre negli stessi orari.MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1