CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.02.2018

Carnevale di magia giocolieri e musica Sfilata senza carri

Il Motta Team con il carro “Angeli e demoni” in una passata edizione
Il Motta Team con il carro “Angeli e demoni” in una passata edizione

Spettacoli di magia, giocolieri, musica dal vivo, dj set e clown. Si presenta così l'edizione 2018 del Carnevale duevillese che, dalle 14.30 alle 19 di domani, andrà in scena in piazza Monza. «Quest'anno abbiamo deciso di non organizzare la sfilata dei carri allegorici», spiega il presidente della Pro loco, Simone Fiorentin. «Siamo un gruppo nuovo, operativo da poco tempo, e una festa del genere richiede mesi di preparazione, anche per garantire un adeguato livello di sicurezza, aspetto che di recente ha spinto molti organizzatori nel circondario a rinunciare. Inoltre negli ultimi anni i carri che partecipavano erano sempre meno: perciò abbiamo deciso di proporre qualcosa di alternativo, cioè una festa semplice ma adatta a bimbi e adulti». Per Fiorentin l'assenza dei carri ha comportato anche un risparmio economico. «Se durante il 2018 dovesse formarsi un comitato Carnevale, per contattare i vari gruppi e ricercare sponsor, saremmo ben felici di supportarlo dal punto di vista organizzativo, logistico e assicurativo: sarebbe bello avere una decina di carri per la festa». • MA.BI. © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1