CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Canna fumaria in fiamme Intervengono i pompieri

L’intervento con l’autoscala
L’intervento con l’autoscala

Intervento dei vigili del fuoco di Vicenza a Dueville ieri per l’incendio di una canna fumaria in unabitazione di via Divisione Julia. Verso le 14, i pompieri sono stati allertati per un piccolo rogo partito dalla fuliggine di un camino andata in surriscaldamento. Giunti sul posto con due mezzi, tra cui un’autoscala, i vigili del fuoco hanno domato le fiamme per poi procedere al raffreddamento della canna fumaria e alla messa in sicurezza dell’area. Non ci sono stati danni grazie al tempestivo intervento, che si è concluso dopo circa due ore. Con l’arrivo del periodo invernale gli incendi ai camini avvengono spesso: per questo i pompieri consigliano una periodica pulizia eseguita da professionisti in modo da prevenire simili inconvenienti. • S.D.M. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1