CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.12.2017

Cane maltrattato
viene sequestrato
Padroni indagati

Un cane alla catena: quello della coppia è stato sequestrato. ARCHIVIO
Un cane alla catena: quello della coppia è stato sequestrato. ARCHIVIO

DUEVILLE. I carabinieri si erano recati a Dueville per compiere un’altra indagine, ed avevano notato all’interno di una proprietà privata quel pastore tedesco, costretto a vivere nella melma, fra i suoi escrementi, in un cortile che non veniva pulito da chissà quanto tempo. L’animale pareva anche che non mangiasse da tempo. Per questo hanno avvisato i veterinari dell’Ulss e lo hanno sequestrato, ed hanno denunciato i suoi proprietari, una coppia di 50 e 35 anni, per maltrattamenti ai danni di animali. La procura ha già convalidato il provvedimento. La bestiola è ora al canile di Vicenza.
 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1