CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.12.2017

Bimbi solidali con il Microfonino d’oro

Una precedente edizione.  ARCHIVIO
Una precedente edizione. ARCHIVIO

Due giorni di musica con le soavi voci dei bimbi duevillesi che cantando promuoveranno una raccolta fondi per i loro coetanei in difficoltà economiche. Torna il Microfonino d'Oro, il mini festival canoro di Dueville che giunge alla nona edizione. Dalle 20.30 di sabato e dalle 17 di domenica prossimi il palasport di viale dello Sport ospiterà la manifestazione organizzata da Marisa Muraro con il comitato associazione Microfonino d'oro, in collaborazione con Comune e Pro loco. Con un repertorio di 14 canzoni tra brani dello Zecchino d'oro, cante di Natale e pezzi della scena pop, i 30 componenti del coro, tra i 3 e gli 11 anni, diretti dalla maestra Germana Sonda incanteranno il pubblico del palazzetto trasmettendo, con dolci melodie e avvolgenti armonie, lo spirito del Natale. Spazio anche per giovani solisti e intermezzi dei gruppi Arial Gymnasium SSD, Bee Twirling e Centro Obiettivo Danza. Gli ospiti d'eccezione delle due serate, invece, saranno i cantanti Nicole Stella, Jacopo Motterle e Gaia Pigato. Il pubblico potrà accedere ad entrambi gli appuntamenti gratuitamente. Sarà presente uno stand per donazioni a famiglie in difficoltà. • MA.BI. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1