CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2017

Auto in retromarcia
investe pedone
Anziana in ospedale

Dopo l'incidente è accorsa la polizia locale
Dopo l'incidente è accorsa la polizia locale

DUEVILLE. Incidente questa mattina alle 9 in viale dello Sport, davanti all'ufficio postale. Ferita C.V., di 80 anni, residente a Dueville che, da una prima ricostruzione dell'accaduto, mentre attraversava la strada è stata investita da una Fiat Punto condotta da S.F., di anni 30, residente a Dueville, che stava effettuando manovra di retromarcia ripartendo dopo una sosta. La pensionata è stata subito soccorsa dal conducente dell'auto  e da alcuni passanti presenti fino all'arrivo di una ambulanza. Ha riportato traumi e ferite ma non è, fortunatamente, grave. Sul posto, per i rilievi, anche gli agenti della polizia locale. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1