CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.05.2018

Arriva il Camper delle notizie Il GdV incontra i suoi lettori

La nuova iniziativa del GdV si chiama “Il Camper delle notizie”
La nuova iniziativa del GdV si chiama “Il Camper delle notizie”

Le news ora viaggiano su quattro ruote con la nuova iniziativa del Giornale di Vicenza che verrà inaugurata a Dueville, per poi passare nei principali territori comunali della provincia nei giorni di mercato. Il via al progetto, che punta ad avvicinare i nostri lettori per essere a disposizione di chi sarà intenzionato a fare segnalazioni, raccontare storie o semplicemente venirci a trovare, è previsto domani mattina nel centro duevillese. Il nostro quotidiano proporrà il primo appuntamento con il “Camper delle notizie”, iniziativa ideata per incontrare i lettori di molti comuni del Vicentino e che ha come suo primo appuntamento il mercato settimanale di Dueville. Dalle 9.30 alle 12.30 la redazione scenderà in piazza con quattro giornalisti pronti a raccogliere storie, istanze, critiche, segnalazioni, suggerimenti e a confrontarsi con i cittadini che, tra un acquisto e l'altro, potranno sostare nel camper. Il veicolo verrà posteggiato nel parcheggio del municipio in piazza Monza, sul lato verso via Don Benigno Fracasso. I duevillesi avranno anche la possibilità di consegnare le foto più originali per la pubblicazione tra le pagine del giornale e di compilare un questionario. Il GdV si confronterà così con i suoi lettori, rimanendo soprattutto in ascolto e raccogliendo testimonianze e realtà dei paesi direttamente da chi vive all'interno della comunità. Giovedì, giorno seguente alla visita del “Camper delle notizie”, troverete sulle nostre pagine un ampio servizio sulla mattinata con articoli, approfondimenti sull’esperienza passata insieme sai giornalisti e la gente. L'iniziativa nasce dalla volontà di avvicinare e conoscere di persona chi legge Il Giornale di Vicenza, per essere ancor più un punto di riferimento dell'informazione locale. Il “Camper delle notizie”, che sosterà in una piazzola adiacente al mercato, in uno appositamente riservato, sarà quindi aperto a tutti per scambiarsi opinioni, condividere idee e anche creare un’occasione di dialogo. Alla tappa inaugurale duevillese, prevista domani dalle 9.30 alle 12.30, seguirà l'appuntamento fissato per il 21 maggio in piazza a Lonigo con analoghe modalità. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Marco Billo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1