CHIUDI
CHIUDI

07.01.2019

Arnesi da scasso
e droga in auto
Cinque denunciati

Pattuglie della tenenza dei carabinieri di Dueville
Pattuglie della tenenza dei carabinieri di Dueville

DUEVILLE. Si aggiravano con un furgone sospetto per le strade di Carrè, destando l'attenzione di alcuni cittadini che hanno prontamente segnalato l'episodio al 112. Sono stati così denunciati, dopo un controllo dei carabinieri della tenenza di Dueville, due nomadi con diversi precedenti per reati contro il patrimonio (possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli). 

A seguito della perquisizione del mezzo sospetto, infatti, venivano rinvenuti diversi arnesi da scasso. 

 

Nei giorni scorsi, durante i controlli dei militari, altri tre uomini, a Monticello Conte Otto, sono stati denunciati per il reato di detenzione ai fini di spaccio. In Via Parmesana, dopo l’alt impostogli dalla pattuglia dei carabinieri, i tre gettavano dal finestrino della loro auto un piccolo involucro contenente cocaina, che i militari hanno recuperato e posto sotto sequestro.

 

Pattuglie dei carabinieri in servizio anche a Caldogno, Costabissara e Dueville, dove sono stati segnalati alla prefettura di Vicenza sei giovani, tutti residenti nel Comune di Dueville, poiché trovati in possesso di stupefacenti, e tre automobilisti fermati per guida in stato di ebbrezza ai quali è stata ritirata la patente di guida.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1