CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.12.2014

Alle Sorgenti si alleverà pesce
Grillini contro la giunta

L'edificio sotto accusa che dovrebbe ospitare un allevamento. BILLO
L'edificio sotto accusa che dovrebbe ospitare un allevamento. BILLO

«È caduta la foglia di fico sotto cui la giunta in questi anni ha cercato di negare la verità su quanto successo nel Parco delle Sorgenti: sono stati spesi oltre un milione e mezzo di euro di denaro pubblico per ricostruire un'attività industriale, un allevamento di pesce, non più compatibile con la gestione di conservazione e valorizzazione ambientale dell'area delle ex peschiere».
L'accusa è del consigliere grillino Massimo Golzato, dopo aver ricevuto durante l'ultimo consiglio comunale una risposta della maggioranza ad una sua interrogazione inerente l'edificio presente all'interno del sito di importanza comunitaria. Nel documento la minoranza M5S ha chiesto alla giunta Armiletti quali fossero le destinazioni d'uso della struttura originariamente, nella fase di presentazione del progetto, e attualmente. “L'edificio di via Bissolati ricade nel territorio di Dueville”, si legge nella risposta redatta dagli uffici comunali. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Marco Billo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1