CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Domande
per il sostegno
alle famiglie
in difficoltà

Vanno presentate entro il 31 marzo all’ufficio protocollo del Comune di Monteviale le domande per il contributo economico a fronte delle spese per la fornitura di gas metano per uso domestico sostenute nel periodo che va da maggio 2016 a febbraio 2017 destinato a cittadini residenti nel territorio comunale, intestatari di un contratto di gas metano nell’abitazione di residenza, o comunque gli stranieri con permesso di soggiorno valido o in rinnovo. Un servizio che il Comune continua a dare indirizzato anche alle fasce deboli. Tra i requisiti necessari richiesti per avere accesso al contributo, un indicatore Isee non superiore a 25mila euro.

Con un reddito fino a 6mila euro il contributo sarà pari al 100% delle fatture pagate fino ad un importo massimo di 600 euro; con un Isee tra 6mila e 15mila euro il contributo sarà pari all’80% delle fatture pagate fino ad un importo massimo di 450 euro e per intestatari di utenza con reddito sopra i 15mila euro fino a 25mila euro sarà del 70% delle fatture pagate fino ad un importo massimo di 300 euro. Sul sito del comune sono disponibili tutte le indicazioni. L.N.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1