CHIUDI
CHIUDI

03.01.2019

Comune e Pro loco danno il premio ai cittadini più bravi

Una passata edizione del premio di Altavilla
Una passata edizione del premio di Altavilla

Ritorna come tradizione domenica 6 gennaio ad Altavilla la “Festa della Befana”: appuntamento alle 15.30 al palazzetto dello sport organizzato dal Circolo Noi S. Biagio di Valmarana con il Comune e in collaborazione con la Pro loco. Per la gioia di tutti i bambini si partirà con il musical “Alice nel paese delle meraviglie”, a seguire ci sarà la cerimonia di premiazione del cittadino benemerito 2018 da parte dell’Amministrazione comunale e poi ovviamente arriverà la befana, a distribuire calze di dolciumi ai più piccoli, con cioccolata calda e dolcetti per tutti. «È da oltre 25 anni che viene assegnato il riconoscimento ad un cittadino che si è distinto perché nella vita si è messo a disposizione degli altri e della comunità» – precisa il sindaco Claudio Catagini-. L’annuncio sarà ufficializzato solo domenica. Lo scorso anno il riconoscimento è andato a Lanfranco Galiotto, presidente per oltre 30 anni della Società Mutuo Soccorso di Altavilla. La festa sarà inoltre l’occasione per la Pro loco per consegnare un altro riconoscimento a sorpresa a chi ha lavorato per la comunità. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1